top of page
Cerca
  • federicamonzio

Farm Festival

Sono felicissima di annunciare che il 7 aprile uscirà il mio primo gioco d'autore: Ani Beee, Ani Meee (Farm Festival), edito dalla casa editrice polacca Granna!

Gli animali della fattoria hanno organizzato un festival canoro e hanno bisogno del vostro aiuto: riscaldate le voci, la festa sta per cominciare!

Si tratta di un divertente gioco di memoria cooperativo, in cui l'obiettivo è riprodurre una sequenza di 9 versi degli animali, nell'ordine in cui appaiono sul palco, e seguendo le indicazioni date dalle carte di gioco: la squadra deve cercare di farlo prima che i punti melodia finiscano, attenzione quindi a non commettere troppi errori!


Un mix fra "Nella vecchia fattoria" e "Sing", con le simpaticissime illustrazioni di Marcin Południak: che il festival abbia inizio!


FARM FESTIVAL is a fun cooperative memory game. You are all in a band with the same goal: to sing your best at a farm festival! Your task is to recreate the sounds of 9 animals, in the order they appear on stage. This must be done before the melody points end. Get ready to make noise, and be careful not to make mistakes.



https://www.facebook.com/photo/?fbid=684912406967165&set=a.531392862319121

https://www.granna.pl/pliki/katalog/KATALOG_2023_NOWOSCI_SMALL.pdf

https://ontable.pl/granna-ani-beee-ani-meee/

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page